Il web master "Quando serve non c'è mai"

01-02-2018

Web master scomparso?

Internet non va in vacanza. Assistenza è presenza.

Web master scomparso?

“In questi anni ho visto nascere, evolversi, involversi e perire numerose società nell’ambito digital.
All’inizio erano le improvvisate figlie di una bolla chiamata new economy, che in un giorno di borsa segnavano delle oscillazioni come trenini ancorati a binari di montagne russe.
Poi si sono susseguite le improvvisate che hanno letto il web come opportunità speculativa, fornendo una mera rivendita di prodotti, ma non servizi.
Quelle con visione, ma soprattutto competenze e che hanno realmente segnato il progresso di questo mondo meraviglioso sono davvero molto poche, ma oggi vantano un background sicuramente invidiabile. Ma quanta fatica hanno fatto per rimanere sul pezzo…Non è vero che l’assenza di materia prima (caratteristica del mondo digital) non implichi costi.
Il costo dell’erogazione di un servizio è tra i più difficili obiettivi che un’azienda può raggiungere.
Serve integrazione fra le persone ed il digital, nonostante non possa sembrare, è un business fatto di relazioni fra umani, che al contempo però debbono interagire simultaneamente a tecnologie in fortissima e turbolenta evoluzione.
Talvolta impossibili da fagocitare, assorbire, smaltire valutare nel brevissimo periodo.
Chi trova un buon fornitore di servizi digitali, talvolta, è tanto fortunato come se trovasse un buon cliente. Scegli bene il partner che ti affiancherà nel tuo business online.”


Lunga vita alla tua impresa!