Nella nostra agenzia, tra il dire e il fare,
c'è il pensare.

Fiumi di inchiostro,
montagne di bit.
Nasciamo “sulla carta” (era il 1978) e vi abbiamo scritto tanto, ma soprattutto disegnato: a matita, con l'inchiostro di china... Erano i tempi in cui si finiva la giornata con la testa “fumante” e i polsi anneriti dal continuo strisciare sul foglio da disegno.
Fin da allora ci siamo abituati a pensare bene prima di agire, perché per fare la comunicazione tecnica – nostro cavallo di battaglia dell’epoca – dovevi aver capito perfettamente ciò con cui avevi a che fare.
Finché non era ben chiaro il prodotto, la sua struttura, il funzionamento e il servizio che dava, non si metteva giù una sola riga.
Questa cultura del “capire” oggi fa parte del nostro DNA professionale, anche se alla carta si è abbinato il mondo online.

Chi fa da sé...
Tutto ciò che facciamo è frutto di un pensiero, ma se per la parte di progetto bastano sedia e scrivania, per mettere in pratica quanto immaginato servono struttura e organizzazione.
L’esperienza ci ha insegnato che per assicurare tempi e qualità spesso è rischioso affidarsi a collaboratori esterni. Per questo abbiamo scelto di attrezzarci internamente per molte delle fasi di lavoro che generalmente sono demandate a terzi.

Nella nostra sede...
...sono presenti tutte le figure professionali che sviluppano i progetti, garantendo così coerenza, continuità e riservatezza. Ma abbiamo anche le attrezzature per realizzarli sia su web che nel “mondo reale”: stampa digitale, realizzazione prototipi, allestimenti, studio fotografico… tutto sotto il nostro diretto controllo.