Un viaggio a tappe per dimostrare di essere il più forte e GFstudio a fianco del vincitore.

16-07-2018

Tag: #Sport
Il marchio GF Studio sulla maglia da leader della Tre Giorni Orobica. Classifica generale.

Il marchio GF Studio sulla maglia da leader della Tre Giorni Orobica. Classifica generale.


GF Studio e la Tre Giorni Orobica, il simbolo del primato in classifica e la nascita di un binomio nel nome della qualità.

GF Studio ha scelto di essere vicina alla corsa giovanile ciclistica più prestigiosa per festeggiare il proprio 40esimo compleanno, la Tre Giorni Orobica Gp Lvf, categoria Juniores, in programma da giovedì 19 a domenica 22 luglio.


#semprepiuforty è la nostra etichetta, il nostro hastag per questo prestigioso anniversario e proprio GF Studio per l'edizione 2018 avrà l'onore di vedere il proprio marchio sulla maglia della classifica del leader generale.


GF Studio dopo 40 anni è ancora in corsa e pimpante al fianco delle imprese bergamasche per sviluppare progetti di comunicazione. 3 divisioni, tutte all'interno di una sola struttura. Un area di comunicazione grafica e design, un reparto di web e multimedia, un reparto per la comunicazione tecnica.

La Tre Giorni Orobica Gp Lvf è organizzata dal Team 2003 e vedrà al via 24 squadre, ognuna con 6 atleti per un totale di 144 corridori; 3 le formazioni straniere al via, 6 le rappresentative regionali, 15 le squadre di club.

L'Eccellenza della Tre Giorni Orobica, i migliori giovani e il numero uno che alla fine di ogni giornata vestirà la maglia gialla targata GF Studio: al via ci sarà il Campione Italiano Juniores strada, il piemontese Samuele Rubino (Team LVF) vincitore anche dell’edizione 2017, affiancato da Andrea Piccolo. Il Team Giorgi sarà presente e punterà forte su Karel Vacek . In primissima fila ci saranno anche Alessandro Fancellu (C.C.Canturino 1902), Gabriele Benedetti (Work Service) e Antonio Tiberi (Team Ballerini) e Nicolò Pencedano(Acqua & Sapone).

Saranno 15 le squadre di club al via, oltre alle rappresentative regionali si troveranno in gara la Lombardia, il Piemonte, l’Emilia Romagna, la Toscana, le Marche, la Campania.Tre le formazioni straniere la Nazionale Russia, Wim Ruelens Olympia Tienien e V.V La Pomme Marseille.


Le tappe in programma:
Giovedì 19 luglio 2018: 1° tappa,
Casazza (Bg) – Casazza (Bg) Ore 14.30 – km. 17.1, “Trofeo
TECNOSALDATURA” “Trofeo COMUNE DI CASAZZA” “Trofeo BONOMI
srl”
Venerdì 20 luglio 2018: 2° tappa,
ADRO (Bs) – CASAZZA (Bg) Ore 14.00 – km. 101.9, “GP CARRARA
spa” “Trofeo FILTES INTERNATIONAL” “Trofeo SINCOSALD”
“Trofeo ALGIGRAF”
Sabato 21 luglio 2018: 3° tappa,
SERIATE (Bg) – COLLI DI SFAN FERMO (Bg) Ore 14.00 – km. 89.3,
“Trofeo IMPRESA EDILE FRATELLI GIORGI” “G.P. IVS” “Trofeo
GALDINI AUTO” “Trofeo O3M”
Domenica 22 luglio 2018, 4° tappa
LALLIO (Bg) – SAN PAOLO d’ ARGON (Bg) Ore 9.30 – km. 92.4,
“Gran Premio MAGLIFICIO SPORTIVO SANTINI” “GRAN PREMIO LVF
VALVE SOLUTIONS” “Trofeo ALLBEL” “Trofeo CONTI SALDATURE”