Digitalshow

12-06-2020

Lo showroom virtuale per la tua azienda.

Il divieto di assembramenti ha comportato uno stop categorico a fiere e showroom. Molte aziende che si affidavano a questi sistemi per acquisire nuovi clienti si sono trovate in grandissima difficoltà. Ma per loro non tutto era perduto.

Mentre le luci delle esposizioni si spegnevano una dopo l’altra, GF Studio sviluppava Digitalshow. Attraverso complessi processi di fotografia 3D, Digitalshow è in grado di riprodurre un intero showroom o stand fieristico, generandone una versione digitale interattiva che può essere esplorata tramite computer.

gfStudio Digital Show
gfStudio Digital Show
Il tuo showroom visitabile via Internet
Per mostrare i pezzi forti del tuo salone non sarà necessario che il tuo cliente venga da te. Attraverso una navigazione immersiva in un ambiente che riproduce fedelmente il tuo showroom, potrai guidarlo per tutto lo spazio espositivo.
Esplorazione semplice e intuitiva
Il tuo cliente, invitato attraverso un link tramite email o Web, accede allo spazio espositivo di Digitalshow. La finestra si trasforma in un ambiente digitale “in soggettiva” che riproduce fedelmente il tuo showroom. L’utente può spostarsi all’interno dello spazio ed esplorare l’ambiente esattamente come farebbe dal vivo.
gfStudio Digital Show
gfStudio Digital Show
Un’esperienza potenziata
Digitalshow non si limita a riprodurre lo spazio espositivo. Infatti, l’ambiente digitale è interattivo: è possibile inserire foto, video, audio, documenti e spiegazioni che accompagnano il cliente alla scoperta dei tuoi migliori prodotti e servizi.
Nuove occasioni d’acquisto per i tuoi clienti
Per chi sa sfruttare l’occasione, Digitalshow può diventare non solo una vetrina, ma uno strumento di marketing. Ad esempio, puoi accompagnare il cliente alla vendita inserendo nel percorso una cassa interattiva per rimandarlo alla pagina di acquisto del tuo sito web. Altrimenti, puoi persuaderlo a lasciare i suoi dati per essere ricontattato successivamente.