Federico Fashion Style e un brand da 24K

02-08-2019

Un progetto di comunicazione dal taglio fashion

Un progetto di comunicazione dal taglio fashion

Federico Lauri, classe 1989 in arte Federico Fashion Style, è l’hair stylist del momento: un talento riconosciuto a livello internazionale che non ama di certo passare inosservato.

Considerato oggi un “top influencer” della social TV in Italia (il suo account Instagram conta oltre 574 mila follower), Federico ha saputo unire passione e professionalità ad un personaggio “stiloso” ed originale acclamato dal pubblico e ricercato dalle celebrità italiane.

Creativo e fantasioso già da bambino, Federico ha lavorato sodo per guadagnarsi la notorietà che oggi lo contraddistingue, celebrata dallo show televisivo che lo vede il diretto protagonista: “Il Salone delle Meraviglie”, su Real Time. Il suo percorso in continua ascesa l’ha portato infatti ad istituire un vero e proprio impero costituito – al momento - da 6 saloni in tutta Italia frequentati da VIP del calibro di Valeria Marini, Laura Pausini, Federica Nargi, Melissa Satta, Manuela Arcuri, Nina Moric e molti altri.

Progettazione e sviluppo in ogni dettaglio

Progettazione e sviluppo in ogni dettaglio

La sua fama è alimentata da uno stile unico ed originale, definito non solo dal suo look fashion e dall’arredamento glamour dei suoi saloni, ma anche dai suoi stessi strumenti di lavoro: Federico possiede infatti una linea personale di prodotti a marchio Gamma Più. La “customizzazione” di questi prodotti (ferri, piastre e asciugacapelli) è caratterizzata dall’inconfondibile finitura in ORO 24K, firma di Federico e garanzia di uno “style pazzesco”. Style che le fan del parrucchiere possono acquistare direttamente online dall’e-commerce dedicato, federicofashionstyle.gammapiu.it, orgogliosamente progettato e sviluppato dal team di GF Studio.

Ebbene sì, noi di GF Studio non solo abbiamo sviluppato la piattaforma che gestisce gli innumerevoli acquisti (e i numerosi sold out!) dei prodotti, ma abbiamo pensato anche alla grafica, al carattere e all’immagine legata al lancio di questo nuovo brand in rete.

Alla base di questo progetto è il sodalizio che da anni contraddistingue la nostra azienda e la Gamma Più di Cazzago San Martino (BS), azienda produttrice di prodotti professionali per hair stylists distribuiti in tutto il mondo, per la quale abbiamo sviluppato diversi progetti dal grande successo, tra i quali il sito web multilingua, il nuovo e-commerce ed un concorso a premi dedicato ai parrucchieri italiani.

 

Dai un'occhiata al sito e-commerce di Federico Fashion Style!